Abitanti 
Dove sono finiti i cittadini di S,Martino in Strada.

Ho frequentato la bella frazione di S.Martino sin da piccolo fino agli anni 74,da piccolo perche avevo i nonni agricoltori con i campi a fianco del cimitero con una folta schiera di ottimi ciliegi,ed da adulto ho frequentato la sala da ballo come tanti altri forlivesi,per le belle serate che venivan... |
Proposte a San Martino 
Proposte di attività

Trovo che San Martino sia un bel paesino e penso che meriti di avere più "vita". Per questo motivo stavo pensando che sarebbe interessante organizzare attività di vario genere, come la proiezione di un film, oppure l'organizzare corsi di cucina, piuttosto che di informatica.. Sarebbe a... |