Abitanti 
Dove sono finiti i cittadini di S,Martino in Strada.

Ho frequentato la bella frazione di S.Martino sin da piccolo fino agli anni 74,da piccolo perche avevo i nonni agricoltori con i campi a fianco del cimitero con una folta schiera di ottimi ciliegi,ed da adulto ho frequentato la sala da ballo come tanti altri forlivesi,per le belle serate che venivan... |
Calcio 
JUNIORES

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATOREGIONALE EMILIA ROMAGNA
RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. PIANTA avverso perdita gara, penalizzazione di 1 punto in classifica e ammenda € 50 delibera del G.S. del C.P. di Forlì contenuta nel C.U.n. 35 dell’11.3.2009 g... |