San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Pallavolo Maschile 1978/79 1977/78 la Sammartinese mosse i primi passi nella pallavolo in una configurazione prettamente dilettantistica. Le palestre non erano disponibili e i ragazzi pur di giocare a pallavolo, si allenavano nel campetto che si trova dietro il "Cinema Saffi" di san Martino in Strada.
I primi atleti...
Attività culturali
Scout & Lupetti Non si può parlare della Parrochia di San Martino – Grisignano e Collina senza citare doverosamente i suoi "GRUPPI":
COMUNITA' CAPI SCOUTS
NOVIZIATO - CLAN
SCOUTS
LUPETTI
Al tempo stesso non si può parlare d’AGESCI a San Martino in Strada senza imprescind...
Tennis
Il tennis Storico a San Martino in Strada Era il 1980 quando due appassionati giocatori Stefano Tellarini, fratello del noto maestro Gabriele Tellarini, e Gabriele Zanotti, 3a categoria, attualmente medico ortopedico presso l'ospedale ''Morgagni" di Forlì iniziarono i primi corsi collettivi di avviamento al tennis per ragazzi.
Erano gl...