San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Attività culturali
INVITO AL CINEMA
COMUNE DI FORLI - CIRCOSCRIZIONE N.2 COMITATO DI QUARTIERE SAN MARTINO IN STRADA ASSOCIAZIONE CULTURALE “I SAMMARTEN” - ARTE SOTTO I PORTICI
Giovedì 1 settembre 2011 alle ore 21,00
INVITO AL CINEMA a SAN MARTINO IN STRADA - Piazzale della Pieve
...
Il paese
Prima Comunione 1953
Prima Comunione del 1953 a San Martino in Strada per i nati dal 1942 al 1944. Assieme ai ragazzi di San Martino cerano i ragazzi di CaOssi, che nel 53 non avevano ancora la chiesa. Il parroco è Don Luigi Bentini
Grazie a Marino Leoni per la foto...
Personaggi
Eugenio Barbieri (pittore) Eugenio Barbieri, nato a Forlì nel 1927, inizia a dipingere giovanissimo, guidato dallo zio Armando Barbieri, liutaio, musicista, attore e scultore.
Nel 1950 esordisce a Forlì esponendo due grandi quadri realisti in una rassegna d’arte allestita al festival dell’Unità.
Nel 1952 termina il dipinto ...
Abitanti
Asilo anno 1946 . Pausa mensa. In questa foto io sono quello al centro. Accanto a me ci sono due bambini: Franco e ....
Sullo sfondo riconosco Ovidio e altri due bambini che faccio fatica a ricordare, come non ricordo quello alla mia destra.
Se qualcuno si riconosce in questa foto, se vuole si faccia riconoscere!!
Tanti saluti...