Calcio 
Tre Martiri

Anche noi abbiamo indossato la gloriosa maglia della Tre Martiri, erano gli anni 60 e noi della Lega Giovanile vincevamo tutto.
I nomi non me li ricordo tutti.In piedi da sx: Lombardi Bruno, xxxxx, xxxxxx, Crociani, Massi, xxxxxx.In ginoggio da sx:xxxxxx, Biondi Sergio, Zanzani Enzo, Elmi Maurizi... |
Proposte a San Martino 
marciapiedi

Scusatemi se riprendo un particolare relativo ai marciapiedi: è un pallino fisso il mio ma credo di dare un certo contributo per risolvere questo problema. Mi riferisco a quel tratto di "marciapiede" che va dalla Farmacia Tosi alla rotonda di viale Risorgimento con Viale dell'Appennino. Se qu... |