Calcio 
Tre Martiri

Anche noi abbiamo indossato la gloriosa maglia della Tre Martiri, erano gli anni 60 e noi della Lega Giovanile vincevamo tutto.
I nomi non me li ricordo tutti.In piedi da sx: Lombardi Bruno, xxxxx, xxxxxx, Crociani, Massi, xxxxxx.In ginoggio da sx:xxxxxx, Biondi Sergio, Zanzani Enzo, Elmi Maurizi... |
Motociclismo 
Genunzio Silvagni e Giacomo Agostini
 Festa del Panathlon-Cesena al "Da Vinci" di Cesenatico. Silvagni consegna a Giacomo Agostini il suo libro "I miei anni con la Laverda" con la foto del Campionissimo all'esordio nel 1961 alla Trento-Bondone.
Giacomo Agostini imolto nteressato alla sua foto, all'esordio della sua... |