Feste 
tombola di NATALE

LA TRADIZIONALE TOMBOLA DI NATALE DEL 25 DICEMBRE PRESSO LA PALESTRA lUIGI MARABINI,QUEST'ANNO NON VERRA' ORGANIZZATA.
IL COMITATO DI QUARTIERE VI INVITA DOMENICA 16 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 15,OO NELLA PALESTRA LUIGI MARABINI, PER LA TOMBOLA DELLA FOCACCIA ORGANIZZATA DALL'ASS. GENITORI IN... |
Abitanti 
UN MESSAGGIO PER SAURO

sauro..sei proprio tu. ho letto quanto hai scritto. la tua mamma è la saura, italina la zia e serena la cugina. tutto riporta. mamma mia che effetto mi fa! io vivo nelle marche e anche io come te ho fatto venire i miei genitori(VENZO E PIA) per potermeli godere meglio ed essere loro d'aiuto.h... |