San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Titans Romagna: 2^ di Campionato
Domenica 16 marzo ore 15.00 kickoff della partita che i Titans Romagna giocheranno fra le mura amiche del “G. Casadei” di San Martino in Strada, contro i Rinoceronti, seconda squadra dei Rhinos Milano, Società che partecipa al Campionato A1 IFL.
Per la squadra Lombarda è la prima partita ed essendo...
Storia
Prima Casa del Popolo a S. Martino in Strada Un immagine della prima Casa del Popolo di San Martino in Strada, qui fotografata nell' Agosto del 1964 in occasione della morte dell' On Togliatti, notare le bandiere a mezz'asta.
...
Proposte a San Martino
punti critici
Con l'ultimo articolo Vi ho lasciato con il propostio di riprendere a parlarVi dei punti critici, secondo il mio parere, riscontrati nella nostra frazione. Ebbene, anche se a fatica dopo i dolorosi eventi che mi hanno di recente colpito, sono di nuovo fra Voi, se mi accettate!
Primo punto da analiz...