Feste 
tombola di NATALE

LA TRADIZIONALE TOMBOLA DI NATALE DEL 25 DICEMBRE PRESSO LA PALESTRA lUIGI MARABINI,QUEST'ANNO NON VERRA' ORGANIZZATA.
IL COMITATO DI QUARTIERE VI INVITA DOMENICA 16 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 15,OO NELLA PALESTRA LUIGI MARABINI, PER LA TOMBOLA DELLA FOCACCIA ORGANIZZATA DALL'ASS. GENITORI IN... |
Info S.Martino in Strada 
Riapre il Tennis al Campo G.Casadei!!!!

Per la GIOIA di tanti(qualcuno potrebbe esserne scettico o non interessargli!) ma chi è venuto al Parco avrà notato SERGIO CILOTTI (Maestro)impegnato, come da diversi anni ad oggi col capo piegato e tanta voglia di lavorare, a rimettere in sesto i due campi da Tenni... |