San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Calcio
Sammartinese 1977 (?) Questa foto l'ho presa dalle pareti della Società Sammartinese, credo si tratti del 1977, ben 31 anni fa... ho riconosciuto solamente il Goro.
...
Attività culturali
importo beneficenza attività Comitato di Quartiere Il Comitato di Quartiere in collaborazione con l'Ass.Cult. "I Sammarten" vuole portare a conoscenza dei cittadini quanto ricavato dalle manifestazioni "TOMBOLA di NATALE 2008" ed "ASPETTANDO LA BEFANA 2009" e devoluto in beneficenza:
euro 2.500,00 all'Ass.Morgagni Malattie polmonari presieduta da...
Abitanti
Da Gabrio Una volta si usava trovarsi da Gabrio, il barbiere e chitarrista (che una volta aveva il negozio di fronte al Bar Sport), questa foto è stata scattata nel settembre 1969.
Da sx Alvaro Pruni detto Giancarlo, Dino Beuri, Pio Bassani, Claudio Dell'Amore, e in mitico Gabrio Montanari....
Ciclismo
Domenico Mazzanti Nato il 10 dicembre 1940
Passista scalatore. Professionista con "CBC" e "AMARO 18" e "SALAMINI".
Dal 59 al 66 dilettante veste le insegne della sammartinese, Alex Meldola e Forti e Liberi, riuscendo ad ottenere qualche successo.
La sua grinta e serietà gli permettono di...