21/08/2019 | 1012 articoli | 1054 commenti | 512 utenti iscritti | 2609 immagini | 13847458
login | registrati

Ultima iscrizione, Michela V.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Agosto 2019
L M M G V S D
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

- - - - - - -

Articolo inserito da Paola Fusillo in data 27/04/2010
Comitato di quartiere
letto 5286 volte in 9 anni 3 mesi e 28 giorni (1,55)
Accessi al Parco del Polisportivo G.Casadei-News

Salve!

rispondo finalmente nella speranza di fare chiarezza in rifermento alle varie chiusure/aperture degli ingressi al NOSTRO  (essendo Comunale) Parco G.Casadei in S.Martino in Srada.

Sono la titolare del ristorante-bar-pizzeria sito all'interno del medesimo, Euphoria (per chi non conoscesse).

Questo è il quarto anno di attività che sicuramente poteva essere più proficuo se non mi fossi trovata a lottare con queste cose,che a differenza di come pensi qualcuno,non sono trascurabili.

Inizialmente anche a me era stato detto che il cancello di Via Malatesti doveva essere usato solo come uscita d'urgenza per l'arbitro,poi quello di Via Monda per gli stessi motivi descritti dal vicino di casa (cani,ragazzi ec.)poi ci siamo resi conto che qualcosa non era chiaro, così ho chiesto lo Stato di consistenza Comunale, ove (ad alcuni è stato recapitato)effettivamente vengono dissipati i dubbi, i cancelli devono essere tutti aperti e chiusi nello stesso modo,per le restrizioni ci penseranno gli addetti ai controlli (forze dell'ordine )anche se a parte qualche schiamazzo non c'è nulla di tanto preoccupante nel Parco ed i cani circolano anche da soli durante il giorno e liberamente per cui non avendo ancora l'autonomia di raccogliersi le feci, questo dovrebbe essere premura del proprietario.Comunque,passando i MESI,ci siamo accorti che un pò alla volta l'accesso anche al nostro LOCALE veniva BLOCCATO,queste chiusure sono state e vengono tuttora fatte da persone che in AUTONOMIA per un beneficio personale,non giustificato e di pochi, mettono a disagio i molti che pagano le Tasse.

I cartelli COMUNALI esprimono quanto detto (nei 4 ingressi PRINCIPALI)sono apposte le regole.

Comunque ad oggi,sto provvedendo in una maniera più forzata a fare rispettare quanto detto(ho messo un catenaccio), il mio prossimo passo sarà quello di tenere aperto(nei suoi orari) anche il cancello di Via Monda, e per quanto riguarda lo scorrevolino eh!Lì il problema è un pò più grosso,E' ABUSIVO!!!!.Ad ora, persone competenti ed inserite in Comune  se ne stanno occupando perchè sono state messe a conoscenza del detto problema aspettiamo solo che chiunque sia stato messo in possesso delle chiavi degli ingressi,FACCIA IL BRAVO!!!!Ascolti i richiami già avuti in maniera anche ufficiosa, e la smetta di provocare, mentire sui fatti ferendo la buona fede della gente e faccia lavorare chi ne ha voglia!!!!

E faccia vivere tranquillamente non solo i cittadini ed il vicinato , ma anche il locale EUPHORIA che da tutti questi disagi ha avuto solo dei DANNI MORALI e COMMERCIALI!!!

I FURTI che nei quali ci hanno svuotato di tutto sono un mistero (perchè con tante chiusure i ladri hanno avuto la comodità di portare via cose di enorme capienza?vedi TV 42"?)X BEN 3 VOLTE!!!!

Carissimi,confido e con me lo staff di EUPHORIA nella Vostra cara e preziosa collaborazione e per qualsiasi altra delucidazione rimango disponibile qui on-line  o in sede PIZZERIA, con affetto,salutissimi.

Paola e Fabrizio

 

 

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
commenta questo articolo
Non ci sono commenti su questo articolo, inseriscilo tu.
Articoli con il medesimo argomento
inserito da Monica Leoni in data 24/04/2010 3 commenti "Comitato di quartiere"
letto 5428 volte
Da qualche giorno ho notato una bella novità: ho trovato aperto il cancello di accesso al parco della polisportiva da via Malatesti... Non abito qui da molto, ma mi sono sempre chiesta effettivamente il motivo di tale chiusura, che costringe i residenti da questa parte a fare tutto il giro di...

inserito da Beatrice Picchetti in data 26/04/2010 "Comitato di quartiere"
letto 8634 volte
...mi rivolgo ai proprietari di cani che, senza rispetto alcuno, continuano a lasciare gli escrementi organici ( o cacca per chi non dovesse capire) dei propri cani, in qualsiasi luogo (giardini pubblici, strade, marciapiedi, davanti alla chiesa, vicino ai giochi dei bambini, nei campi ecc...). Poic...

PENCIL ©
Copyright 2006-2019
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su