20/04/2019 | 1007 articoli | 1052 commenti | 509 utenti iscritti | 2604 immagini | 13324878
login | registrati

Ultima iscrizione, Petra B.

Ultimi e i più Cliccati
Argomenti

Aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

- - - - - - -

Articolo inserito da SanMartinoinStrada.com in data 02/06/2009
Info S.Martino in Strada
letto 5589 volte in 9 anni 10 mesi e 24 giorni (1,55)
No alla propaganda elettorale su questo sito

Come da suggerimento di molti utenti del sito
e per non snaturare questo strumento nato con la finalità riportata in home page:


"San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche..."


Onde evitare discussioni inutili sono stati eliminati tutti gli articoli di

"PROPAGANDA ELETTORALE"

fai conoscere questo articolo ad un amico


Commenti
 
Commento inserito da Luciano Minghini in data 03/06/2009 21:06:50

Condiviso in pieno questo intento.... la prossima volta però magari siate un pò più solerti.. infatti personalmente mi sono deciso a pubblicare gli articoli riguardanti i candidati del PD espressione di San Martino in Strada e di Grisiganono - Collina solo dopo aver visto l'articolo del candidato della Lega che, oltre a non essere stato bloccato, era stato addirittura messo nella newsletter informativa inviata tutti gli iscritti. Noi le regole cerchiamo sempre di rispettarle... noi.




Commento inserito da SanMartinoinStrada.com in data 03/06/2009 21:06:50

Salve Luciano,

l'articolo di cui parla è stato bloccato esattamente il 2 giugno come tutti gli altri, dopo la decisione di bloccare la propaganda elettorale che a giudizio di tanti utenti stava invadendo un mezzo comune come questo sito.

Nella news letters è stato inserito automaticamente l'articolo di cui Lei parla perchè pubblicato su sanmartinoinstrada.com dall'utente in data (31/05/2009 22.29.50) antecedente la partenza dell'ultima news letters (01/06/2009 12.58.)

Sperando di non passare per chi le regole non le rispetta, colgo l'occasione per ringraziare Lei e tutti gli utenti del sito.

 




Commento inserito da Roberto Brunelli in data 03/06/2009 21:06:50

Carissimi Lettori di www.vecchiazzano.it & www.sanmartinoinstrada.com sono stato sempre dichiaratamente a favore che  “I NOSTRI SITI” fossero e rimanessaro POLITICA FREE.

Non trovo però corretta le scelta di cancellare alcuni articoli a campagna elettorale ormai alla fine e quando ad alcune forze politiche non è stato dato modo e tempo di essere anch’esse visibili sui nostri siti anche se per un periodo di tempo limitato.

Ho sempre criticato i pareri faziosi o la denigrazione verso “la parte opposta”, ma ritengo invece una conquista che a tutti i candidati di Vecchiazzano e San Martino sia data la possibilità di farsi conoscere e di rendere pubbliche le loro proposte.

Ricordo appunto che gli articoli non sono più modificabili dopo 24 ore dalla pubblicazione, e che quindi resteranno a futura memoria delle promesse mantenute o meno dagli stessi candidati risultati eletti alla scadenza del loro mandato tra 5 anni.

Ritengo al tempo stesso fuori luogo la polemica sul Candidato delle Lega e sui presunti favoritismi da parte del BRAVO & SERIO Andrea Gorini, visto che GIUSTAMENTE al PD è da tempo che viene RIPETO GIUSTAMENTE dato spazio sul sito per farsi conoscere ( vedi articoli sulle Primarie ) e far conoscere le sue DEGNE & VALIDE iniziative a favore della collettività.

Propongo quindi di riaprire lo spazio ai candidati di tutti gli schieramenti magari pubblicando il tutto in una nuova categoria “Elezioni”.

In fede.

Brunelli Roberto




Commento inserito da Alberto Gorini in data 03/06/2009 21:06:50

Concordo col Sig. Brunelli sul fatto che la polemica sulla news letters é FUORI LUOGO in quanto la news letters è settimanale ( tutti gli iscritti al sito possono confermarlo compreso il Sig. Minghini ) e trovo la frase " Noi le regole cerchiamo sempre di rispettarle... noi. " offensiva nei confronti di chi con passione dedica il suo tempo libero alla cura di questo sito.

Ribadisco la mio opinione :

FUORI LA POLITICA DA QUESTO SITO. 

 




Commento inserito da Matteo Fabbri in data 03/06/2009 21:06:50

FUORI LA POLITICA DA QUESTO SITO




Commento inserito da Giulio Marabini in data 04/06/2009 21:06:50

Mi scuso con tutti i lettori del sito, ma non posso fare a meno di notare, come ha fatto Luciano Minghini, che il mio articolo è stato inserito, sostanzialmente fuori tempo massimo lo scorso 2 giugno, dopo che un altro candidato era stato reclamizzato e quindi avevo creduto che il marchio "politically free" di questo sito, si fosse adattatto alle esigenze informative della campagna.

Prendo atto della posizione e mi piacerebbe che tutti lo facessero: il mio intervento era stato unicamente un modo per ristabilire una "par condicio".

Un saluto e buone elezioni a tutti




Commento inserito da Giulio Marabini in data 14/06/2009 21:06:50

Credo che ogni malinteso sia stato chiarito, in particolare i riferimenti agli "automatismi del sito" in ordine a pubblicazioni ed inserimenti nelle newsletter dicono la parola definitiva sulla assoluta buona fede di chi, volenterosamente, si dedica a "fare memoria" e consolidare la nostra identità condivisa di Sammartinesi attraverso questo bel sito.

Mi prendo la briga di chiarire l'ultimo equivoco che mi pare ancora in sospeso: La frase piccata di Luciano Mingnhini non era affatto rivolta all'amministratore del sito, bensì al primo che ne aveva contraddetto lo spirito pubblicandovi un pur misurato annuncio elettorale (che ha avuto tuttavia la conseguenza di far sentire liberi gli altri candidati - me compreso - di intervenire a loro volta).

In ogni caso le elezioni per i vari consigli comunali, provinciali e di circoscrizione sono passate senza drammi, quindi auguro a tutti i lettori un bel turno di ballottaggio, ricordando il dovere civico costituzionalmente sancito di andare alle urne.

Cordiali Saluti, Giulio Marabini




commenta questo articolo
Articoli con il medesimo argomento
inserito da Alberto Gorini in data 01/06/2009 "Info S.Martino in Strada"
letto 6380 volte
San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,far sapere ai tuoi compaesani e ai visitatori del sito:dalla storia del paese agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche... Questo s...

PENCIL ©
Copyright 2006-2019
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
 
     
torna su