Menù forum
autore e data
Argomento : CIAIKA - Cinema NEVA - SKORPION
Menù forum
UtenteBrunelli Roberto

postato il
10/11/2007 21:07:06

 Replica a questo
replica a questo

Navigando nel sito trovo una grandissima lacuna ....

Una domanda mi sorge spontanea ...

Possibile che nessuno ha delle fotografie del CIAIKA, del Cinema NEVA, dello SKORPION da poter così pubblicare sul sito ???

Chi ha ereditato tutto il Materiale fotografico della Casa del Popolo " A. Dall' Agata " ???


GRAZIE per l' attenzione !!!
UtenteBrunelli Roberto

postato il
23/11/2007 21:07:06

 Replica a questo
replica a questo

Replica Brunelli Roberto del : 10/11/2007 -
messaggio : Navigando nel sito trovo una grandissima lacuna ..


Abbiamo trovato molto materiale che presto " caricheremo " sul sito, anche riguardante il Cinema Neva, ma non siamo riusciti a reperire il logo del Cinema, qualcuno dui voi ha delle immagini ( adesivi, fotografie, ecc. ) da pubblicare sul sito.

Grazie !
UtenteGiorgio Brunelli

postato il
06/01/2010 21:07:06

 Replica a questo
replica a questo

questa sera ho rivisto le foto del Ciaika ed ho avuto un tonfo al cuore. in quel locale ci sono nato e vissuto. Quel locale mi ha fatto provare tante di quelle sensazioni, nelle sue varie trasformazioni, che ora devo stare attento perchè rischio di farmi vedere dalla mia famiglia inibetito a fissare un punto del muro. Sono commosso dal pensiero del mio "Amarcord". sono anche quasi contento di avere 48 anni e di ever visto il GIARDINO D'ESTATE, come era chiamato il locale prima.
UtenteGilberto Cappucci

postato il
18/02/2010 21:07:06

 Replica a questo
replica a questo

Replica Brunelli Roberto del : 10/11/2007 -
messaggio : Navigando nel sito trovo una grandissima lacuna ..


Io naturalmente mi sono perso la trasformazione della casa del popolo a.D'allagata,inquanto da 35 anni abito nel veneto,mi piacerebbe conoscere tutto l'iter della sua trasformazione,negli anni 70,era la sala da ballo piu' in voga del forlivese ed era sempre piena di gente che voleva divertirsi in modo sano,cosa e'avvenuto,spero che qualcuno mi illumini grazie.
UtenteAntonio Rosetti 2

postato il
24/01/2011 16:56:26

 Replica a questo
replica a questo

Ho scritto un libro sul Rock a Forlì negli anni sessanta e settanta  pubblicato nel 2008. Ora sto lavorando agli aggiornamenti per un eventuale ristampa. Ho visto sul sito le foto del concerto di De Andrè al Ciaika e quelle dei biglietti . Sarei molto interessato a qualsiasi notizia e a materiale (adesivi, manifesti, foto) sulla storia del Ciaika e a notizie e materiale in particolare sulle esibizioni al Ciaika di gruppi rock locali e non  e cantautori negli anni sessanta e settanta. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

letto n. 4440
volte
 Replica tutti
replica
tutti
Nuovo post
nuovo
Menù forum



Utente non riconosciuto.
Non puoi replicare nè inserire un nuovo argomento.
Per scrivere su scrivere su questo forum occorre registrarsi oppure effettuare il login
Utente non riconociuto - Non puoi replicare nè inserire un nuovo argomento.
Prima di scrivere su questo forum occorre registrarsi oppure effettuare il login
accedi ad area registrazioni