San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Negozi e Negozianti
peccato che siano scomparsi tutti i negozi
a san martino in strada la cosa che trovo peggiorata da 30/40 anni ad oggi, sono tutti i negozi e attivita' che c'erano e in maggior parte sparite
es: il calzolaio,la lavanderia,il negozio di scape,i forni,le frutte e verdure,gli alimentari,le latterie ecc. si sono moltiplicate solo banche e pizzer...
Personaggi
Eugenio Barbieri (pittore) Eugenio Barbieri, nato a Forlì nel 1927, inizia a dipingere giovanissimo, guidato dallo zio Armando Barbieri, liutaio, musicista, attore e scultore.
Nel 1950 esordisce a Forlì esponendo due grandi quadri realisti in una rassegna d’arte allestita al festival dell’Unità.
Nel 1952 termina il dipinto ...
Storia
Ristorante Le Martinelle anni 60 Una Vecchia foto degli anni 60 del ristorante "Le Martinelle" sulle colline sammartinesi, esattamente a Rocca delle Camminate,
...
Ciclismo
cena con i cicloturisti della SANMARTINESE Serata di festa a base di "crostacei", pizza, buon vino e buona birra per alcuni cicloturisti della Sanmartinese.
Il tutto organizzato da Massimo (barbiere / ciclista). La cena ed il servizio ai tavoli è stata fatta dal sig. Gianpietro della pizzeria PAPEROGA.
...