San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Abitanti
persone sparite da un po' di anni
circa una quarantina di anni fà ,a San Martino in Strada abitava un tipo molto stravagante sia nel comportamento che nel vestire.
Io non ricordo come si chiamava, sò che era soprannominato (PANDEO). siccome in giro non l'ho più visto, che fine ha fatto?
...
Da Gabrio Una volta si usava trovarsi da Gabrio, il barbiere e chitarrista (che una volta aveva il negozio di fronte al Bar Sport), questa foto è stata scattata nel settembre 1969.
Da sx Alvaro Pruni detto Giancarlo, Dino Beuri, Pio Bassani, Claudio Dell'Amore, e in mitico Gabrio Montanari....
Storia
Una corsa per San Martino Due ragazzini corrono per gioco, la macchina fotografica li riprende. sono passati circa 40 anni... la foto nella sua semplicità illustra pienamente l'evoluzione del paese.
Foto fornita da Alessandro Baldi....