Abitanti 
messaggio per viviana zaccaria

Ciao Viviana, sono Antonia ,abbiamo fatto insieme la 3 media (la 3^O insieme alla Manola e all'Elena )vicino alla mitica 3^ G. Possiedo ancora il mio diario con i disegni di noi e i racconti divertentissimi di quel periodo indimenticabile sia riferiti alla scuola che alle giornate trascorse a ... |
Attività culturali 
Premio d'Arte San Martino in Strada
 È stato il pittore Lima Amissao a vincere il primo premio del concorso di pittura “Premio d'Arte San Martino in Strada”, giunto, quest'anno, alla terza edizione, che si è tenuto domenica 12 ottobre. Al secondo posto, Lucio Trabucco. Terzo, Marco Pasquini.
Una manifestazion... |