Calcio 
Bertaccini Gino & Polisportiva Tre Martiri

Ho avuto l’ onore di essere chiamato nel 2003 da un gruppo di amici ad entrare nel progetto di salvataggio della Polisportiva Tre Martiri ( ora A.S.D. TRE MARTIRI 1949 ) guidato dall’ora On. Pini Gianluca.Non volevamo lasciar “morire” insieme al Compianto BERTACCINI GINO, ... |
Abitanti 
Festa di san martino in strada del 02 ottobre 2011

Domenica 2 ottobre, al ritorno da una crociera, mi sono fermato alcuni giorni a san martino in strada con la mia famiglia, ospite della zia Italina. Al pomeriggio sono andato alla festa dal prete con la speranza di rivedere amici e conoscenti che non vedevo più da molto tempo, dato che ormai ... |