San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Stampa
Primo di NOME e di fatto! Moto storiche d'epoca: Quando si parla di storia del motore.
La rivista specializzata di moto storiche d'epoca racconta un po di storia del Sammartinese Primo Zanzani e la sua MotoBi.
...
Info S.Martino in Strada
Benvenuto al nuovo Parroco Don Maurizio Monti Da Sabato 1 Novembre, festa di Tutti i Santi, alle ore 16 Don Maurizio Monti entrerà nella Parrocchia di San Martino in Strada.
Don Maurizio Monti, nato a Forlì nel 1956, è stato ordinato Sacerdote nel 1982.
Ha completato gli studi di Teologia a Roma presso la Pontificia Unive...
Abitanti
INIZIATIVA DI BENEFICENZA IN RICORDO DI ETTORE CAPACCI
Trasmetto, con preghiera di pubblicazione e pensando di fare cosa gradita l'iniziativa di beneficenza che abbiamo dato vita in ricordo di Ettore Capacci.
Le Suore Orsoline di Gandino, con le quali collaboriamo per la riuscita del progetto, hanno pubblicato all'indirizzo...
Calcio
1996 - La nascita dello Sporting Forlì viene celebrata con un Album di Figurine Nel 1996 avviene ciò che mai ti saresti aspettato: ai rivali (calcistici) delle due opposte sponde del Rabbi bastano un paio di cene per
decidere che Sammartinese e Vecchiazzano debbano dare vita, insieme, ad una nuova società e dopo circa 20 anni di derby infuocati, ma
mai f...