Storia 
CERCO NOTIZIE E MATERIALE SUL CIAIKA
 Ho scritto un libro sul Rock a Forlì negli anni sessanta e settanta pubblicato nel 2008. Ora sto lavorando agli aggiornamenti per un eventuale ristampa. Ho visto sul sito le foto del concerto di De Andrè al Ciaika e quelle dei biglietti . Sarei molto interessato a qualsiasi ... |
Cosa non piace del paese 
Scempio del verde alla Parrocchia

Abito a San Martino solo da 11 anni, e devo dire che il posto mi piace.
Non che venga da lontano, solo 30 km, comunque San Martino è un bel posticino.
Bella soprattutto d'estate è, (anzi era posso oramai dire...) , l'area della Parrocchia, un ritrovo all'ombra di diversi grandi... |