inserire una sezione specifica prevista per il "Comitato di quartiere"

Resto perplesso nel non vedere nelle varie Sezioni previste per inserimenti di articoli, commenti, una sezione dedicata al "Comitato di Quartiere" che resta, per me, il primo interlocutore con i cittadini per risolvere (magari!), commentare, dialogare, interagire sulle varie problematiche del "Quart...