Abitanti 
Festa di san martino in strada del 02 ottobre 2011

Domenica 2 ottobre, al ritorno da una crociera, mi sono fermato alcuni giorni a san martino in strada con la mia famiglia, ospite della zia Italina. Al pomeriggio sono andato alla festa dal prete con la speranza di rivedere amici e conoscenti che non vedevo più da molto tempo, dato che ormai ... |
Sport Vari 
Presentazione

Sono Nevio Fabbri, di S.Lorenzo in Noceto ma tristemente noto anche per i miei trascorsi di presidente della ex circoscrizione n.7 (dal 1978 al 1985). Erano anni in cui SMartino è cresciuta andando con il volontariato a darsi un assetto per quanto riguarda l'impiantistica sportiva (vedi il polispor... |