Attività culturali 
TOMBOLA DI NATALE 2009

VENERDI' 25 DICEMBRE 2009 alle ore 20,45 presso la Palestra Comunale "Luigi Marabini" di San Martino in Strada tradizionale TOMBOLA DI NATALE organizzata dal Comitato di Quartiere.
INGRESSO OFFERTA LIBERA il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza ad A.I.L. Ass.Italiana Leucemia
I premi... |
Ciclismo 
ANGIULON

PER DOVEROSA INFORMAZIONE, NEI CONFRONTI DELLE NIPOTI DI VENZI ANGELO, MI SONO PERMESSO DI SEGNALARE A UN CONSIGLIERE COMUNALE DEL NOSTRO COMUNE, DI FARSI CARICO NEI CONFRONTI DELL'ORGANO COMUNALE COMPETENTE, (VISTO L'IMMINENTE AGGIORNAMENTO DELLA TOPONOMASTICA DEL COMUNE DI FORLI') DI INTITOLARE UN... |