Ciclismo 
Ricordo ad Angiulòn

Sono molto felice di avere appreso che la A.S.D. ciclistica Sammartinese abbia organizzato in occasione del giro del Muraglione, di oggi, 2 settembre, un Ristoro "Abusivo" a San Benedetto in Alpe, per ricordare ed onorare mio zio Angelo Venzi (Angiulòn), recentemente scomparso il 26 luglio u.... |
Sci 
quando si parla di sci.......
 ....solamente una persona è accreditata a farlo.....
non è un pittore ma sugli sci pennella,
non è un maestro di sci ma è come se lo fosse,
non è Tomba ma si chiama Alberto ,
per tutti è il Goro....
ma per noi, il nostro GRANDE FRATELLO!
tvb gemelle
... |