Proposte a San Martino 
pista ciclabile

E' un po' di tempo che manco da queste pagine! Chiedo vegna ma non credo che a qualcuno interessino le mie pause. Fatta questa inutile (per qualcuno) premesse passo al dunque: vorrei commentare l'articolo apparso in data 2.09.2008 (leggo bene 2008! ) a firma del Sig. Minghini Luciano a proposito del... |
Abitanti 
colazione con gusto, alla pasticcceria AMADORI....
 ^CAPLINA^, credo che sia uno dei più conosciuti tra i Sanmartinesi,
non conosco bene il suo vero nome.
In questa foto, stà facendo colazione alla pasticceria AMADORI.
dalla foto, sembra che abbia anche appetito.... |