Comitato di quartiere 
sede Comitato di Quartiere

Non vorrei sembrare patetico, noioso, rompi....ma anche l'argomento che andrò ad analizzare credo abbia una certa importanza. Il mio motto è sarà: "meno rotondine per una Sede del Comitato di Quartiere a S.Martino in Strada". Girando di quà e di là, e credo di non ... |
Il paese 
fontana in via caminate

Mi piace camminare e spesso passo davanti alla fontana in via caminate, oltre ai ciclisti che giustamente si abbeverano, ci sono persone ferme con le loro auto che riempiono decine e decine di bottiglie di plastica, taniche ecc...
....Mi domando: servono per annaffiare i fiori del lo... |