Cartoline 
SONO DEL 1962....

CIAO A TUTTI I SANMARTINESI, IO HO ABITATO A SANMARTINO NEL '68/70, VORREI TROVARE FOTO DELLA CLASSE DI QUEGLI ANNI, IO HO FREQUENTATO LA 2° CON LA MAESTRA EVA BAIOCCO E LA 3° E 4° COL MAESTRO TURRONI, SE RICORDO BENE. PASSO COMUNQUE TUTTI I GIORNI DA SAN MARTINO, ORA ABITO A RAVALDINO I... |
Ciclismo 
anno1963 G.S. SCAT Forli'

nella foto la squadra al completo con al centro il vincitore della gara EZIO ARFELLI e, (forse) ancora oggi detentore del record
media oraria km.42,00 e, oltre a quella gara, quell'anno ne ha vinse altre 4 .
Sempre nella foto in piedi da destra con gli occhiali, i... |