Abitanti 
RESOCONTO SPETTACOLO TEATRALE

Carissimi, seppure con qualche giorno di ritardo, desidero ringraziare gli attori della compagnia “Filodrammaticral” e tutti i partecipanti allo spettacolo teatrale del 07/02/2014, ognuno per il proprio ruolo; gli attori magnifici e il pubblico caloroso, attento e generoso... |
Cartoline 
SONO DEL 1962....

CIAO A TUTTI I SANMARTINESI, IO HO ABITATO A SANMARTINO NEL '68/70, VORREI TROVARE FOTO DELLA CLASSE DI QUEGLI ANNI, IO HO FREQUENTATO LA 2° CON LA MAESTRA EVA BAIOCCO E LA 3° E 4° COL MAESTRO TURRONI, SE RICORDO BENE. PASSO COMUNQUE TUTTI I GIORNI DA SAN MARTINO, ORA ABITO A RAVALDINO I... |