San Martino in Strada visto e descritto da chi ci vive e non solo.
Potrai scrivere e pubblicare tutto ciò che vuoi, rispondere o commentare,
far sapere ai
tuoi compaesani e ai visitatori del sito:
dalla storia del paese
agli aneddoti più divertenti, dai consigli alle critiche...
Iscriviti subito e dicci la tua! E' facile: clicca qui.
San Martino in Strada
Data
Informazione sui prossimi 30 giorni
Non ci sono Eventi in programma a San Martino in Strada per i prossimi 30 giorni
Fonte: Comitato di Quartiere
Personaggi
Marino Laghi, MAGO dei campioni Intervista a Marino Laghi, fisioterapista degli sportivi intervistato da Flamigni Leonello a "Faccia a Faccia" su Teleromagna. Marino ha passato la vita "aggiustando" tanti campioni dello sport italiani e stranieri, conosciuto maggiormente come il fisioterapista di Max Biaggi
...
Info S.Martino in Strada
Assemblea pubblica Scuola Media San Martino in Strada
Lunedì 9 Dicembre 2013 alle ore 20,45 nei locali della scuola elementare " Focaccia" ci sarà un incontro pubblico per illustare il progetto di adeguamento dei locali che ospiteranno la nuova scuola media.
Saranno presenti: l'Ass. Gabriella Tronconi, la dirigente della scuola med...
Calcio
"3° Memorial Marco Briganti"
Il Viola Club Marco Briganti in collaborazione con il Club Forza Forlì, in ricordo del nostro eroe Marco Briganti, di cui ricorre il sesto anniversario della morte il prossimo 30 maggio, organizza:
Sabato 28 maggio 2011 alle ore 17.00
presso il campo sportivo d...
Abitanti
CHI MI AIUTA ? Ho trovato una vecchia foto ( fatta poco meno di 50 anni fa ) e guardandola mi riconosco con tutti i componenti della squadra di calcio miei amici d'allora, però non riesco ad abbinare i nomi alle persone fotografate, chiedo se qualcuno che li riconosce può aiutarmi.
Io riconosco dall...